Domande frequenti COVID-19

Queste sono le risposte alle domande più frequenti sull'emergenza COVID-19 ed il suo impatto sulle attività aziendali.

Tutti gli aggiornamenti

BCA Italia è operativa, i piazzali sono aperti e le aste sono sempre online.

Ci impegniamo a garantire costante supporto a fronte dell'emergenza COVID-19.

  • La situazione è in continua evoluzione e così sono le nostre procedure;
  • Per qualsiasi altra domanda (di normal business) possono fare riferimento alla pagina di FAQ già esistente: https://www.bca.com/it-IT/it/Contact/FAQ/

Mi sono appena iscritto, qualcuno mi può supportare?

Nei prossimi giorni verrà contattato dai nostri Buyer Manager che l'aiuteranno ad accedere correttamente alle nostre aste e Le forniranno tutte le informazioni necessarie.Per maggiori informazioni visiti la pagina dedicata alla FAQ.

E' possibile acquistare in BCA Italia in questo momento?

Sì, le aste Italiane ed Europee sono online e vengono continuamente aggiornate sul nostro sito.Trovate tutte le aste e la loro programmazione alla pagina dedicata.

Ho bisogno di supporto per uno o più acquisti, chi posso contattare?

Può contattare il Buyer Manager di riferimento tramite e-mail o il numero di telefono 0371 7795 01 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalel 14.00 alle 18.00.Per maggiori informazioni visiti la pagina contatti.

Il piazzale di Lodi è aperto?

Sì, il piazzale di Lodi è aperto e operativo.L'accesso al piazzale è subordinato al ritiro di uno o più veicoli ed è necessario concordare il ritiro 48 ore prima dello stesso.Tutti coloro che accedono al piazzale devono indossare una maschera di protezione individuale e rispettare le normative ministeriali.

Il piazzale di Piadena è aperto?

Sì, il piazzale di Lodi è aperto e operativo.L'accesso al piazzale è subordinato al ritiro di uno o più veicoli ed è necessario concordare il ritiro 48 ore prima dello stesso.Tutti coloro che accedono al piazzale devono indossare una maschera di protezione individuale e rispettare le normative ministeriali.

Il ritiro della mia vettura è garantito?

Come da procedura, una volta ricevuti tutti i documenti necessari vi daremo pronta comunicazione di autorizzazione al ritiro.Data dell'entrata in vigore delle nuove e più restrittive norme volte a limitare il contagio da Covid-19, non è purtroppo possibile fornire tempistiche precise in merito al ritiro della vettura.BCA Le garantisce che la Sua pratica verrà gestita con priorità.

Quanto tempo richiederà il trasporto della mia vettura?
Le compagnie di trasporto sono autorizzate a trasportare auto ma data l'entrata in vigore delle norme volte a limitare il contagio da Covid-19, non è possibile fornire informazioni precise in merito al ritiro ed al trasporto delle vetture.
Per maggiori dettagli Vi invitiamo a contattare il Vostro trasportatore e a monitorare l'evoluzione delle decisioni statali inerenti i trasporti e le dogane. BCA Le garantisce che la Sua pratica verrà gestita con priorità.

Vuoi sapere tutto sulle aste online?

Visita la nostra pagina Glossario per avere tutto quello che serve per iniziare col piede giusto!